La bellezza della skincare giapponese è racchiusa nella sua semplicità, pochi prodotti con ingredienti chiave di alta qualità.
Il rituale di skincare giapponese si articola in 4 passaggi e si adatta ad ogni tipo di pelle per un approccio alla bellezza consapevole.
La routine di base della skincare giapponese si traduce nei seguenti passi:
Jbeauty = bellezza giapponese, un nome collettivo per indicare, prodotti, tendenze, metodologie e abitudini legate al mondo della cosmesi giapponese.
Il Giappone è riconosciuto a livello mondiale come il leader dell'innovazione nella cura della pelle e ha una reputazione per l'eccellenza dermatologica.
Nella J-beauty, lo stile di vita naturale e olistico va di pari passo con l'innovazione. Grande attenzione agli ingredienti naturali di alta qualità in cui la tradizione si fonde con l’innovazione.
Ruhaku, eau de ki, slim cera, WA:IT
CURA DELLA PELLE
La Jbeauty si concentra prima sulla pelle. La cura della pelle è profondamente radicata nella cultura giapponese, poiché si ritiene che la bellezza sia basata su una pelle sana. I giapponesi hanno un approccio delicato alla cura della pelle - dalla protezione solare a una pulizia accurata ma delicata e molteplici strati idratanti e idratanti.
GRANDE QUALITA NELLA SCELTA DEI PRODOTTI DI SKINCARE
La loro raffinata cultura della bellezza ha portato alla cura della pelle di alta qualità, realizzata secondo i più elevati standard di bellezza.
INGREDIENTI NATURALI
I prodotti giapponesi incorporano formule moderne con ingredienti naturali tradizionali. Le formule sono basate su ingredienti naturali che sono utilizzati da secoli ma abbinati a tecniche avanzate di estrazione e produzione.
INNOVAZIONE
I marchi giapponesi sono in prima linea nell’utilizzo dell’innovazione tecnologica nel comparto beauty: prodotti performanti di alta qualità che portano a risultati reali.
DELICATEZZA
Il concetto di delicatezza è un tema ricorrente nella cura della pelle giapponese. J-beauty ha un approccio delicato alla cura della pelle - ed è noto per i suoi benefici idratanti, lenitivi e calmanti ed è un approccio sicuro anche per le pelli più sensibili.
SEMPLICI RITUALI
La classica routine per la cura della pelle giapponese consiste in quattro passaggi è semplice e diretta.