Eau de Ki elisir miracoloso per una pelle più luminosa e compatta

Eau de Ki

Tutte le donne sognano una pelle eternamente giovane.

L’azienda giapponese Sankodo condivide questo stesso sogno, ed è per questo che l’Eau de Ki non ha mai smesso di essere migliorata, rielaborata e innovata.

Il know-how e il segreto dell’eau de Ki sono trasmessi religiosamente di generazione in generazione dalla famiglia che da quasi un secolo gestisce l’azienda Sankodo.

L'origine del nome Eau de Ki:

Come il flusso di acqua limpida da una fonte inesauribile, Eau de Ki infonde alla tua pelle una lucentezza incomparabile, un segno di eterna giovinezza.

Una bella pelle è il riflesso della serenità interiore.

La nostra pelle "vive" e sente tutte le nostre emozioni. La pelle è un riflesso della giovinezza ma anche della nostra condizione fisica e psichica. Una pelle giovane e lucente è una pelle sana.

 

L’Eau de Ki  contiene 8 ingredienti naturali e medicinali di origine orientale e 4 piante aromatiche occidentali

Gli ingredienti dell’Eau de Ki

Il segreto dell'acqua di Ki: il beneficio degli ingredienti orientali naturali e ancestrali

 

Eau de Ki contiene 8 piante medicinali asiatiche (giuggiole, ginseng, polypore, reishi, radici di mughetto, rizoma di cnidio, peonia cinese, scorza di mandarino) e 4 piante aromatiche occidentali (acqua di rose, rosmarino, betulla bianca e tiglio) .

L'alcool contenuto in Eau de Ki proviene dalla fermentazione di queste 12 piante.

 

Una profonda conoscenza degli ingredienti naturali e lunghi anni di ricerca hanno permesso a Sankodo di combinare armoniosamente questi ingredienti.

 

Grazie a questo nettare, l’Eau de Ki permette alla pelle di ripararsi in modo naturale usando la propria forza, rendendola giovane e luminosa.

Rituale per il viso

L’Eau de Ki viene utilizzata mattina e sera, dopo aver rimosso il trucco sul viso pulito.

 

Fai scorrere delicatamente il batuffolo di cotone imbevuto di acqua Ki su tutto il viso. Non risciacquare l’Eau de Ki dopo l'applicazione.

 

 Segui questo schema per l'applicazione:

1. Da sotto l'orecchio, sotto la linea U fino all'altro orecchio

2. fronte

3. Dal naso alla bocca

4. Da sotto le labbra all'orecchio sinistro

5. Dall'angolo della bocca alla parte anteriore dell'orecchio sinistro

6. Dal lato del naso passando sotto gli occhi alla tempia sinistra

7. Da sotto le labbra all'orecchio destro

8.     Dall'angolo della bocca alla parte anteriore dell'orecchio destro

9. Dal lato del naso passando sotto gli occhi alla tempia destra

10. Intorno agli occhi

 

Storia dell'azienda Sankodo

 

Il fondatore dell’azienda Sankodo è Uméji SASAKI nato nel 1890 a Aïzu-Wakamatsu, una città tradizionale situata nella prefettura di Fukushima in Giappone. È figlio di una famiglia di grossisti di frutti di mare.

All'inizio del 20 ° secolo era inevitabile avere problemi di pelle in questa grande regione a causa del consumo di  frutti di mare mal conservati. La famiglia di Uméji e i suoi dipendenti non fecero eccezione.

Uméji ebbe la ferma volontà di agire per rimediare a questo problema dermatologico. Oltre al suo lavoro nell’azienda di famiglia, studiò da autodidatta la medicina cinese e, dopo molti anni di ricerca, riuscì  a sviluppare una brillante soluzione medicinale. Questo liquido, noto come “acqua miracolosa”  poteva curare la pelle.

Dopo questo successo, Uméji decise di fondare un'azienda di cosmetici in modo che questo liquido medicinale fosse distribuito il più ampiamente possibile.

SANKODO S.A. iniziò la sua attività professionale a Osaka nel 1925 con il motto "La prevenzione è la cura migliore".

La produzione

Il figlio di Umeji , Keiji Sasaki, padre dell’attuale presidente dell’azienda Sankodo che da più di 90 anni produce la meravigliosa Eau de Ki, mise a punto una tecnica produttiva che ancora oggi è utilizzata per la produzione di Eau de Ki: un lunghissimo processo di infusione in giare di terracotta, affinché gli ingredienti orientali ed occidentali creino la loro perfetta sinergia, un processo produttivo assimilabile a quello per produrre il sake (il tradizionale vino di riso Giapponese). 


EAU DE KI Press

Eau de Ki su Vogue Francia

Shibui distributore esclusivo di Eau de Ki in Italia.

scarica la presentazione:

Download
Shibui presenta EAU de KI
SHIBUI eau de ki.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.6 MB