brands

Abbiamo selezionato i migliori brands della skincare giapponese, che rappresentano appieno la vera essenza della bellezza giapponese - formule caratterizzate da  ingredienti unici che combinano armoniosamente ritualità tradizionale ed efficacia.

 

Prendersi cura della propria pelle non deve essere complicato -  pochi semplici passaggi utilizzando i migliori prodotti.

 

RUHAKU

 

 RUHAKU è il primo brand di skincare giapponese certificato bio. L'attivo caratterizzante è il gettou, pianta miracolosa proveniente da Okinawa la leggendaria isola della longevità...

 

 


Ruhaku i 4 steps del rituale di bellezza giapponese


Slim Cera

Slim Cera è il nuovo modo per regalarsi un lifting naturale. Un trattamento spa + la forza di un bagno di pietra.

L'azione massaggiante dello Slim Cera rivitalizzerà in modo naturale la pelle. Slim Cera utilizza il movimento di 6 rulli a ondulazione per simulare  il massaggio delle mani di un terapeuta.

Il movimento dei rulli di Slim Cera stimola i muscoli del viso, ringiovanisce e tonifica la pelle. I pori vengono purificati e puliti dalle speciali superfici diamantate dei rulli...


Slim Cera è il nuovo modo per regalarsi un lifting naturale. Un trattamento spa + la forza di un bagno di pietra.


Eau de Ki

Come il corso di acqua limpida da una fonte inesauribile, Eau de Ki infonde alla  pelle uno splendore incomparabile, un segno di bellezza eterna.
Il segreto di questo elisir di bellezza nasce dall'incontro tra due mondi: un perfetto connubio di ingredienti medicinali orientali ed estratti di erbe preziose occidentali.
Acqua e Ki sono due elementi fondamentali per la vita:  Ki è l'energia vitale, l'acqua è sorgente di vita....

Eau de Ki l'elisir miracoloso idratazione profonda e azione detossinante


Kimé booster

Questa perla della cosmesi è un prodotto made in Italy che nasce dalla profonda conoscenza della cosmesi giapponese e occidentale della creatrice Chiara Cravino.

 

focus:

la tua pelle è UNICA come te - 100% UNICA

un solo prodotto creato per te da inserire nella normale routine quotidiana - 100% SEMPLICE

ricerca che parte da attivi naturali - 100% NATURALE

ecosostenibiltà - 100% ECOSOSTENIBILE

 

 




WA:IT è la simbiosi di due culture - Giapponese ed Italiana, la rappresentazione   del dualismo della bellezza, in cui la percezione potrebbe variare, ma l'importanza è la stessa. Dal lato italiano la bellezza è vita e calore; fiorisce come la natura in estate. Come la gioia che ci permea quando sediamo dinnanzi al blu del mare italiano, pensando, riflettendo e troviamo la forza per iniziare un nuovo processo creativo.

WA:IT è il primo brand cosmetico "carbon negative" europeo nel 2021

 

Sostenibilità, efficacia, unicità degli ingredienti...