Abbiamo selezionato i migliori brands della skincare giapponese, che rappresentino appieno la vera essenza della bellezza giapponese - formule ricchedei migliori ingredienti che combinano armoniosamente il rituale giapponese tradizionale e un'efficace cura rimpolpante.
Prendersi cura della propria pelle non deve essere complicato - solo pochi semplici passaggi coerenti con solo i migliori prodotti.
Il segreto di bellezza organica dal Giappone
RUHAKU è la prima cura biologica della pelle proveniente da Okinawa, la leggendaria isola della longevità...
Slim Cera è il nuovo modo per regalarsi un lifting naturale. Un trattamento spa + la forza di un bagno di pietra.
L'azione massaggiante dello Slim Cera rivitalizzerà in modo naturale la pelle. Slim Cera utilizza il movimento di cinque rulli a ondulazione per simulare
il massaggio delle mani di un terapeuta.
Il movimento dei rulli di Slim Cera stimola i muscoli del viso, ringiovanisce e tonifica la pelle. I pori vengono purificati e puliti dalle speciali superfici diamantate dei rulli...
Come il corso di acqua limpida da una fonte inesauribile, Eau de Ki infonde alla pelle uno splendore incomparabile, un segno di bellezza eterna.
Il segreto di questo elisir di bellezza nasce dall'incontro tra due mondi: un perfetto connubio di ingredienti medicinali orientali ed estratti di erbe preziose.
Acqua e Ki sono due elementi fondamentali per la vita: Ki è l'energia vitale, l'acqua tutto ciò che è liquido. Eau de Ki rappresenta il perfetto equilibrio tra questi due elementi che renderanno la pelle bellissima per sempre...
Questa perla della cosmesi è un prodotto made in Italy che nasce dalla profonda conoscenza della cosmesi giapponese e occidentale della creatrice Chiara Cravino.
focus:
la tua pelle è UNICA come te - 100% UNICA
un solo prodotto creato per te da inserire nella normale routine quotidiana - 100% SEMPLICE
ricerca che parte da attivi naturali - 100% NATURALE
ecosostenibiltà - 100% ECOSOSTENIBILE
WA:IT è la simbiosi di due culture - Giapponese ed Italiana, la rappresentazione del dualismo della bellezza, in cui la percezione potrebbe variare, ma l'importanza è la stessa. Dal lato italiano la bellezza è vita e calore; fiorisce come la natura in estate. Come la gioia che ci permea quando sediamo dinnanzi al blu del mare italiano, pensando, riflettendo e troviamo la forza per iniziare un nuovo processo creativo.
Un Brand di bellezza consapevole-clean-botanica- sostenibile