distribuzione indipendente di skincare giapponese - portiamo il Giappone in ItaliaAbbiamo selezionato i migliori brands della skincare giapponese, che rappresentano appieno la vera essenza della bellezza giapponese - formule caratterizzate da ingredienti unici che combinano armoniosamente ritualità tradizionale ed efficacia.
Prendersi cura della propria pelle non deve essere complicato - pochi semplici passaggi utilizzando i migliori prodotti.
La bellezza della skincare giapponese è racchiusa nella sua semplicità, pochi prodotti con ingredienti chiave di alta qualità.
Il rituale di skincare giapponese si articola in 4 passaggi e si adatta ad ogni tipo di pelle.
Prendersi cura della propria pelle: pochi semplici passaggi coerenti utilizzando i migliori prodotti.
RUHAKU è il primo brand di skincare giapponese certificato bio. L'attivo caratterizzante è il gettou, pianta miracolosa proveniente da Okinawa la leggendaria isola della longevità...
Slim Cera è il nuovo modo per regalarsi un lifting naturale. Un trattamento spa + la forza di un bagno di pietra.
L'azione massaggiante dello Slim Cera rivitalizzerà in modo naturale la pelle. Slim Cera utilizza il movimento di 6 rulli a ondulazione per simulare il massaggio delle mani di un terapeuta.
Il movimento dei rulli di Slim Cera stimola i muscoli del viso, ringiovanisce e tonifica la pelle. I pori vengono purificati e puliti dalle speciali superfici diamantate dei rulli...
Come il corso di acqua limpida da una fonte inesauribile, Eau de Ki infonde alla pelle uno splendore incomparabile, un segno di bellezza eterna.
Il segreto di questo elisir di bellezza nasce dall'incontro tra due mondi: un perfetto connubio di ingredienti medicinali orientali ed estratti di erbe preziose occidentali.
Acqua e Ki sono due elementi fondamentali per la vita: Ki è l'energia vitale, l'acqua è sorgente di vita....
WA:IT è la simbiosi di due culture - Giapponese ed Italiana, la rappresentazione del dualismo della bellezza, in cui la percezione potrebbe variare, ma l'importanza è la stessa. Dal lato italiano la bellezza è vita e calore; fiorisce come la natura in estate. Come la gioia che ci permea quando sediamo dinnanzi al blu del mare italiano, pensando, riflettendo e troviamo la forza per iniziare un nuovo processo creativo.
WA:IT è il primo brand cosmetico "carbon negative" europeo nel 2021
Sostenibilità, efficacia, unicità degli ingredienti...
Un perfetto connubio tra Oriente e Occidente: questa, in estrema sintesi, è Saeka.
Dettata dall’influenza della cultura giapponese, per cominciare, è la scelta di una skincare
organizzata in più passaggi, personalizzabili al momento dell’applicazione.
Di matrice orientale, soprattutto, è la volontà di riscrivere le regole della cura di sé, incoraggiando
l’ascolto, la pazienza, la lentezza.