prodotti biologici cosmetici

Ruhaku la linea di cosmesi di okinawa Giappone

 

RUHAKU

 

Il primo marchio giapponese di bio cosmesi per la cura della pelle con elevate prestazioni anti-invecchiamento certificato Ecocert Greenlife

RUHAKU proveniene da Okinawa (Giappone), la favolosa isola della longevità.

RUHAKU utilizza le eccezionali proprietà antiossidanti delle foglie di Gettou, una pianta  tradizionalmente presente solo sull'isola di Okinawa,  per una pelle visibilmente più giovane.

RUHAKU è una parola creata combinando RYUKYU (altro nome per definire Okinawa)e BIHAKU (pelle chiara ed elastica in giapponese).

Ruhaku olio detergente formulato da fonti  naturali AHA provenienti da 5 estratti botanici questo olio lascerà la pelle  luminosa e pulita.

 

 

 

 

 

step #1    detersione

ruhaku  reset cleansing oil

 

l'olio detergente rimuove il trucco e le impurità, come sebo in eccesso senza danneggiare la protezione naturale della pelle. inoltre, ripristina i danni causati dall'esposizione ai raggi ultravioletti.durante l'applicazione, rilassati con l'aroma fresco e piacevole della pianta di gettou. Formulato da fonti   naturali AHA provenienti da 5 estratti botanici questo olio lascerà la pelle  luminosa e pulita.

Ruhaku lozione idratante, gettou e uva di mare di okinawa.

 

 

 

step #2 purificazione

ruhaku clear moist lotion

 

clear moist lotion idrata la pelle mentre rimuove delicatamente gli agenti detergenti e il trucco residuo che causano ruvidità e secchezza.

Ruhaku siero rigenerante garantisce una pelle elastica, regolando il ciclo vitale  della pelle

 

 

 

 

 

step #3 riparazione

ruhaku cycle repair oil

 

il repair oil garantisce una pelle elastica, regolando il ciclo vitale  della pelle, contrastando l’invecchiamento della pelle e ripristinando la struttura cellulare della pelle danneggiata dalle radiazioni uv. 

Ruhaku crema idratante, ricca di oligoelementi provenienti dall'acqua di mare

 

 

step #4  ricarica

ruhaku moist charge cream 

 

le persone che vivono in un ambiente secco e in cui c’è un’acqua molto calcarea, tendono ad avere una minore secrezione di sebo e le cuticole possono essere particolarmente spesse. la moist charge cream aiuta queste pelli a ritrovare la loro morbidezza ed elasticità.

Shibui vi presenta il rituale di bellezza giapponese con Ruhaku

IL RITUALE DI BELLEZZA GIAPPONESE CON RUHAKU

 

Applicare massaggiando l’olio detergente sulla pelle asciutta. Dopo aver applicato l’olio detergente, bagnare leggermente la pelle e continuare a massaggiare creando un’emulsione. Quindi risciacquare delicatamente con acqua tiepida. Dopo la detersione, mettere la lozione su un dischetto di cotone e passare delicatamente sulla pelle. Usare quindi l’olio quando la pelle è ancora umida della lozione. Mettere il siero riparatore di RUHAKU direttamente sulle mani, strofinare le mani tra loro per scaldare leggermente l’olio e quindi passarlo sul volto. A questo punto si può fare un lungo respiro e creare con le dita un lento massaggio linfatico per disintossicare la pelle del volto.

 Per finire, mettere la crema sul palmo delle mani, unire I palmi come in preghiera e quindi passare la crema sul volto.

ingredienti chiave

  tutti i prodotti RUHAKU sono certificati Ecocert Greenlife


PRESS RELEASE DI RUHAKU

Ruhaku su Vogue France
Ruhaku su Vogue France
Ruhaku la cosmesi green chic su Elle France